







Habitación privada en piso compartido Madrid

Favoloso 9.1 (42 pareri)
Campeggio
Prezzo non disponibile
Descrizione
Habitación privada en piso compartido Madrid si trova a Madrid, a 1,8 km da Royal Palace of Madrid e mette a disposizione alloggi climatizzati con WiFi gratuito e terrazza.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno in comune dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè.
Presso questo campeggio avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare l’escursionismo.
Mercato San Miguel è a 2,2 km da Habitación privada en piso compartido Madrid, mentre Plaza Mayor si trova a 2,5 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Lucena 628011 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con