









Queens Salamanca II - Alquiler Corta Duración

Buono 7.6 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Madrid, a 2,6 km da Stadio Santiago Bernabeu e a 2,9 km da Museo Thyssen - Bornemisza, Queens Salamanca II - Alquiler Corta Duración offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. In un edificio risalente al 2001, questo appartamento è a 3,1 km da Parco del Retiro e 3,3 km da Stazione Metro Gran Vía.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Gran Vía è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Plaza de España si trova a 4,2 km di distanza. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle General Oraá28006 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con