









Cómoda Habitación Doble cerca de los lugares emblemáticos de Madrid

Eccezionale 9.6 (47 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Madrid, a 1,2 km da Stazione Ferroviaria di Atocha e 1,3 km da Museo Reina Sofía, Cómoda Habitación Doble cerca de los lugares emblemáticos de Madrid prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, sala comune e terrazza. Si trova a 2,6 km da Royal Palace of Madrid e propone una cucina in comune.
Questo alloggio in famiglia presenta una TV a schermo piatto con canali via cavo. La cucina comprende frigorifero, lavastoviglie e forno, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Questo alloggio in famiglia offre un barbecue.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Cómoda Habitación Doble cerca de los lugares emblemáticos de Madrid includono Mercato San Miguel, Plaza Mayor e Puerta del Sol. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
22 Calle de Martín de Vargas28005 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con