









Apartamento con parking y piscina

Buono 7.8 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sulla piscina, Apartamento con parking y piscina è un alloggio ubicato a Madrid, a 4,6 km da Stazione di Chamartín e 4,7 km da Museo Thyssen - Bornemisza. Situata a 2,6 km da Stadio Santiago Bernabeu, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Parco del Retiro è a 4,8 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Gran Vía si trova a 5 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
153 Calle de López de Hoyos28002 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con