Property Sisters, Elite apartment, B11

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Property Sisters, Elite apartment, B11 prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 36 km da City Stars. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Centro Congressi Internazionale del Cairo è a 39 km da questo appartamento, mentre Moschea del Pasha Mohamed Ali si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
B 11Madinaty
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------