









Villa Club Tropicana Carana with private infinity pool

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,4 km da Spiaggia di Anse Machabée, Villa Club Tropicana Carana with private infinity pool offre una piscina all'aperto, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Villa Club Tropicana Carana with private infinity pool offre un barbecue.
Durante il vostro soggiorno presso questa struttura potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare l’escursionismo nei dintorni.
Spiaggia di Anse Nord d’Est è a 1,4 km da Villa Club Tropicana Carana with private infinity pool, mentre Spiaggia di Carana si trova a 2,2 km di distanza. Aeroporto Internazionale delle Seychelles si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
CaranaMachabee
Date del soggiorno
Disponibilità con