









Sea View Studio Flat at Losari Beach

Buono 5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sul mare, una piscina all'aperto e una zona spiaggia privata, Sea View Studio Flat at Losari Beach si trova a Makassar, vicino a Spiaggia di Losari e a 41 km da Bantimurung Bulusaraung National Park. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo e cucina con frigorifero e piano cottura. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Fort Somba Opu è a 7,3 km da Sea View Studio Flat at Losari Beach, mentre Gowa Discovery Park si trova a 7,3 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Sultan Hasanuddin si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
VC24+MV7 MakassarMakassar 90112
Date del soggiorno
Disponibilità con