









Nano's Place

Eccezionale 9.7 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nano's Place si trova a Ma‘yan Barukh, nella regione North District Israel, a 11 km da Cascata di Banias. Mette a disposizione il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, una terrazza e un parcheggio privato gratuito.
Alcuni alloggi presentano una TV a schermo piatto con canali via cavo e un angolo cottura con frigorifero. Il bagno privato ha doccia e set di cortesia.
Questo lodge offre una vasca idromassaggio.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o lo sci, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Israel Bible Museum è a 44 km da Nano's Place, mentre Monte Canaan si trova a 44 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Haifa) è a 104 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Ma'ayan Baruch12220 Ma‘yan Barukh
Date del soggiorno
Disponibilità con