Novotel Lyon Gerland Musée des Confluences
Buono 7.6 (1331 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a Lione, sulle rive del fiume Rodano, il Novotel Lyon Gerland Musée des Confluences sorge a 50 metri dalla sala concerti Halle Tony Garnier, a 5 minuti a piedi dal Musée des Confluences e a 6 minuti di tram da un centro commerciale.
A vostra disposizione una piscina all’aperto con terrazza e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le camere del Novotel Lyon Gerland sono climatizzate e dotate di arredi moderni, cassaforte, minibar, TV a schermo piatto con canali Canal+ e beIN Sport gratuiti, bollitore, vassoio di cortesia e bottiglia d’acqua in omaggio. Le suite sono inoltre dotate di macchina da caffè Nespresso®.
Potrete consumare una colazione a buffet tutte le mattine presso la zona ristorazione del Novotel Café. Affacciato sulla piscina e sul giardino, il ristorante propone invece piatti francesi assortiti.
L’albergo dista 5 minuti di cammino dalla stazione dei tram Halle Tony Garnier, servita da collegamenti diretti per la stazione ferroviaria di Lyon-Part-Dieu e per la stazione ferroviaria e della metropolitana di Perrache, appena 15 minuti d’auto dal quartiere di Vieux Lyon, 1,5 km dallo Stadio di Gerland e 2 minuti di guida dall’Autostrada A7. Completa l’offerta un parcheggio privato custodito e al coperto, fruibile a un supplemento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
70 Avenue Leclerc69007 Lione
Date del soggiorno
Disponibilità con