









Art apartment on Rynok Square

Favoloso 9.1 (21 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Lviv, a 100 metri da Chiesa dei Santi Pietro e Paolo (Ordine dei Gesuiti) e 200 metri da Basilica Arcicattedrale dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, Art apartment on Rynok Square prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Si trova a 100 metri da Piazza Rynok e mette a disposizione il servizo in camera.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e piano cottura, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, russo e ucraino.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Mariya Zankovetska, Cattedrale Armena di Leopoli e Palazzo degli Arcivescovi Armeni.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
30 Rynok SquareLviv
Date del soggiorno
Disponibilità con