









Sonesta Sun Goddess Cruise Ship From Luxor to Aswan - 04 & 07 nights Every Monday

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un bar per gli ospiti, Sonesta Sun Goddess Cruise Ship From Luxor to Aswan - 04 & 07 nights Every Monday offre alloggi a Luxor a 3,5 km da Luxor Train Station e 5,1 km da Luxor Museum. Con una piscina all'aperto, la crociera a 5 stelle presenta camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. Questa crociera mette a disposizione una vasca idromassaggio e il servizo in camera.
Tutte le camere presso questa crociera prevedono un bollitore elettrico. Sonesta Sun Goddess Cruise Ship From Luxor to Aswan - 04 & 07 nights Every Monday propone alcune unità con vista sul fiume e le camere sono provviste di un balcone. Le unità presso questa struttura comprendono TV a schermo piatto e asciugacapelli.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, à la carte o continentale. Presso Sonesta Sun Goddess Cruise Ship From Luxor to Aswan - 04 & 07 nights Every Monday troverete un ristorante che serve piatti mediterranei. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane e halal.
Lo staff della reception parla arabo e inglese, ed è disponibile per fornirvi informazioni sulla zona.
Colossi of Memnon è a 19 km da questa crociera, mentre Medinet Habu Temple si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Luxor si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Sonesta Sun Goddess Cruise Ship - Dock in front of Luxor Temple, before Luxor Bridge - Luxor, EgyptLuxor
Date del soggiorno
Disponibilità con