









New studio in Luxembourg City

Splendido 8.8 (109 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
New studio in Luxembourg City si trova a Lussemburgo e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 1 km da Stazione Ferroviaria di Lussemburgo, 35 km da Stazione Ferroviaria di Thionville e 47 km da Stazione di Treviri Centrale. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Teatro Trier è a 48 km da questo appartamento, mentre Rheinisches Landesmuseum Trier si trova a 48 km di distanza. Aeroporto del Lussemburgo si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Posizione
6-8 Rue Henri Vannerus 0032662 Lussemburgo
Date del soggiorno
Disponibilità con