Ferienwohnung Lüneburg Innenstadt

Favoloso 9.2 (129 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Ferienwohnung Lüneburg Innenstadt si trova proprio nel cuore di Lüneburg, a 400 metri da Museo Tedesco del Sale e 500 metri da Teatro Lueneburg. Questo appartamento è a 1,1 km da Stazione centrale di Lüneburg e 4 km da Monastero Luene e Museo del Tessuto.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Mercato di Luneburgo, Antica Torre dell’Acqua di Luneburgo e Casa di Heinrich Heine. Aeroporto di Amburgo Finkenwerder si trova a 59 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
Grapengießerstraße 32, 1. OG rechts21335 Lüneburg
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------- --