









Casa turística ''Los chaleco'' en Lumbreras con terraza privada.

Eccezionale 9.8 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul fiume, Casa turística ''Los chaleco'' en Lumbreras con terraza privada. Prevede un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 46 km da Plaza Mayor di Soria. La casa vacanze dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il canottaggio.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 5 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre un’area giochi per bambini e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Numantino Museum è a 49 km da questa casa vacanze, mentre Autostazione di Soria si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Logroño-Agoncillo si trova a 67 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
5 Calle la Solana26126 Lumbreras
Date del soggiorno
Disponibilità con