









Apartment Linda1

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Lumbarda (Lombarda), a 6,4 km da Korčula Bus Station, 6,6 km da ACI Marina Korčula e 6,7 km da Tower of All Saints, Apartment Linda1 è un alloggio che mette a disposizione terrazza e WiFi gratuito. Questo appartamento a 3 stelle presenta la vista sul mare e si trova a 100 metri da Spiaggia di Lumbarda.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Bishop's Treasury of Korčula è a 6,7 km da questo appartamento, mentre Large Governor's Tower si trova a 6,8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
20263 Lumbarda (Lombarda)Date del soggiorno
Disponibilità con