









Escala Ezeiza Loft con desayuno

Eccezionale 9.8 (95 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza, Escala Ezeiza Loft con desayuno è un alloggio a Luis Guillón che prevede la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 24 km da Stadio La Bombonera, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Café Tortoni è a 26 km da questo appartamento, mentre Palacio Barolo si trova a 26 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Ezeiza - Ministro Pistarini) è a 8 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
221 Teniente F. Bourquet1838 Luis Guillón
Date del soggiorno
Disponibilità con