









Iva's Place

Buono 7.9 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Iva's Place prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Ludbreg e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il ciclismo e giocare a freccette.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna. Iva's Place mette a disposizione un’area giochi per bambini e un barbecue.
Stadio Anđelko Herjavec è a 28 km da questa struttura. Aeroporto di Zagabria-Pleso si trova a 86 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Vinogradi Ludbreški42230 Ludbreg
Date del soggiorno
Disponibilità con