









HOTEL LUXUARY SHANTA PALACE Near Temple and charbagh railway station - A Luxuary Hotel

Eccezionale 10 (1 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Lucknow, a 4 km da Lucknow University e 1,4 km da Stazione di Lucknow, HOTEL LUXUARY SHANTA PALACE Near Temple and charbagh railway station - A Luxuary Hotel prevede una sala comune e anche un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Questo hotel a 4 stelle offre uno sportello bancomat e un servizio concierge. La struttura mette a disposizione servizio in camera, reception aperta 24 ore su 24 e cambio valuta per gli ospiti.
Presso questo hotel, ogni camera include aria condizionata, scrivania, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola, asciugamani e terrazza con vista sulla città. Le camere includono una cassaforte.
A colazione troverete opzioni a buffet, à la carte o continentali. Presso HOTEL LUXUARY SHANTA PALACE Near Temple and charbagh railway station - A Luxuary Hotel troverete un ristorante che serve piatti americani, piatti argentini e piatti cinesi. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegan.
KD Singh Stadium è a 3 km da questa struttura, mentre Ambedkar Memorial Park si trova a 7,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Chaudhary Charan Singh si trova a 11 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
India gurudwara road, gautam buddha marg, charbhag, behind Jai Matha Temple, lucknowLucknow 221001
Date del soggiorno
Disponibilità con