









Elisa Apartments A - in front of the walls of Lucca

Eccezionale 9.6 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Lucca, a 20 km da Torre di Pisa, 20 km da Duomo di Pisa e 28 km da Piazza dei Miracoli, Elisa Apartments A - in front of the walls of Lucca è un alloggio che propone patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 33 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro e 49 km da Porto di Livorno.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Torre Guinigi, Piazza dell'Anfiteatro e San Michele in Foro. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Viale Luigi Cadorna, n 61a55100 Lucca
Date del soggiorno
Disponibilità con