









Sadebo Apartments Lübeck mit Terrasse oder Balkon

Favoloso 9.2 (186 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1 km da Stazione di Lubecca Centrale e 1,4 km da Holstentor a Lubecca, Sadebo Apartments Lübeck mit Terrasse oder Balkon prevede alloggi dotati di area salotto. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Gli alloggi sono provvisti di TV a schermo piatto e cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno. Il bagno privato ha doccia e set di cortesia. In dotazione c’è anche un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Sadebo Apartments Lübeck mit Terrasse oder Balkon includono Schiffergesellschaft, Teatro di Lubecca e Museo Buddenbrooks House. Aeroporto di Lubecca si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
1 Segebergstraße23554 Lubecca
Date del soggiorno
Disponibilità con