







T1 - Mutamba , Luanda, Angola - Centro da Cidade

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, T1 - Mutamba, Luanda, Angola - Centro da Cidade mette a disposizione un alloggio con patio, a circa 900 metri da Estadio dos Coqueiros. La struttura offre una terrazza, un bar, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una colazione continentale o americana.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di T1 - Mutamba, Luanda, Angola - Centro da Cidade includono Natural History Museum, Luanda, The Chapel of Nossa Senhora dos Remédios e Avenida 4 de Fevereiro. Aeroporto di Luanda-4 de Fevereiro si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Posizione
R. Amílcar Cabral 147 5º Andar, Apto GLuanda
Date del soggiorno
Disponibilità con