









Apartment Ivy2

Eccezionale 10 (31 pareri)
Residence
Descrizione
A Lovran (Laurana), a 1,4 km da Spiaggia di Kvarner e 20 km da HNK Rijeka Stadium Rujevica, Apartment Ivy2 prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto stagionale. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia.
Museo Marittimo e Storico del Litorale Croato è a 22 km da questo appartamento, mentre Teatro Nazionale Croato Ivan de Zajc si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Rijeka si trova a 52 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Cesta za Lovransku Dragu 31c51415 Lovran (Laurana)
Date del soggiorno
Disponibilità con