









Apartment villa Mona Lisa-3 by Interhome

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartment villa Mona Lisa-3 by Interhome si trova a Lovran (Laurana), a 20 km da HNK Rijeka Stadium Rujevica, 22 km da Museo Marittimo e Storico del Litorale Croato e 23 km da Teatro Nazionale Croato Ivan de Zajc. Con aria condizionata, l’alloggio dista 500 metri da Spiaggia di Peharovo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto a un balcone, questo appartamento comprende 1 camera da letto. Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta anche una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Castello di Trsat/Tersatto è a 26 km da Apartment villa Mona Lisa-3 by Interhome, mentre Castello di Montecuccoli si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Rijeka si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Rezine 17 F51415 Lovran (Laurana)
Date del soggiorno
Disponibilità con