









Anoush Dahabiya 4 nights from Luxor to Aswan each Monday

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,8 km da Luxor Train Station, Anoush Dahabiya 4 nights from Luxor to Aswan each Monday mette a disposizione sistemazioni con una terrazza, un bar e il servizo in camera, che fa sempre comodo. Il WiFi gratis è a disposizione in tutta la struttura.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e set di cortesia. In ogni alloggio troverete un patio con vista sul fiume.
La colazione è disponibile e include opzioni a buffet, continentali e inglesi/irlandesi complete. Presso questa imbarcazione troverete un ristorante che serve piatti americani, piatti italiani e piatti mediorientali. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e halal.
Anoush Dahabiya 4 nights from Luxor to Aswan each Monday offre un barbecue. La struttura dispone di un parrucchiere e di un centro business.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa struttura.
Luxor Museum è a 4,2 km da Anoush Dahabiya 4 nights from Luxor to Aswan each Monday, mentre Medinet Habu Temple si trova a 17 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Luxor si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
LuxorLuxor
Date del soggiorno
Disponibilità con