









Appartement le Soleil 140 m2 climatisé parking privé proche Sanctuaires

Favoloso 9.2 (43 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a Lourdes, a 700 metri da Stazione Ferroviaria di Lourdes, l’alloggio Appartement le Soleil 140 m2 climatisé parking privé proche Sanctuaires mette a disposizione una terrazza, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. Questo alloggio con vista sulla montagna propone un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Basilica of Our Lady of the Rosary è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Centro Convegni Palais Beaumont si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Tarbes-Lourdes-Pirenei si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
19 Rue Bartayres65100 Lourdes
Date del soggiorno
Disponibilità con