









Quarteira - Moradia T4 Quinta Do Guardião

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Loulé, a soltanto 4,2 km da Porto Turistico di Vilamoura, l’alloggio Quarteira - Moradia T4 Quinta Do Guardião prevede una piscina all'aperto, una terrazza e il WiFi gratuito. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa villa.
Chiesa di São Lourenço è a 12 km da Quarteira - Moradia T4 Quinta Do Guardião, mentre Giardino Pubblico si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Faro si trova a 20 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Rua da Regueira 54, Caixa 306, Bairros da Fonte Santa, 8125-016 Quarteira8125-016 Loulé
Date del soggiorno
Disponibilità con