









Apartmany Agatha

Favoloso 9.3 (30 pareri)
Residence
Descrizione
Apartmany Agatha si trova a Loučná nad Desnou e prevede la vista sulla montagna, una piscina all’aperto stagionale, un giardino, una sala comune, una terrazza e un barbecue. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti con pavimenti in parquet, gli alloggi sono provvisti di cucina con frigorifero, zona pranzo, e TV a schermo piatto. Il bagno privato include doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un microonde e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini.
Un parco acquatico è disponibile in loco mentre nelle vicinanze di Apartmany Agatha potrete praticare sia lo sci che il ciclismo.
Museo della Carta di Velke Losiny è a 7,9 km da questa struttura, mentre Monte Praděd si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Pardubice si trova a 123 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rejhotice 203788 11 Loučná nad Desnou
Date del soggiorno
Disponibilità con