









El Drago Apartment, Amazing Ocean & Cliff View

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,5 km da Playa de la Fajana, El Drago Apartment, Amazing Ocean & Cliff View prevede un alloggio a Los Realejos provvisto di giardino, casinò e reception aperta 24 ore su 24. Questo alloggio con vista sulla montagna mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Los Gigantes è a 49 km da El Drago Apartment, Amazing Ocean & Cliff View, mentre Parque Taoro si trova a 7 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
8 Calle la Rambla38419 Los Realejos
Date del soggiorno
Disponibilità con