









Villa de Lagos Coloridos

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Villa de Lagos Coloridos propone un alloggio dotato di piscina all’aperto e balcone, a circa 17 km da Villamartin Plaza. Con aria condizionata, l'alloggio è a 13 km da Golf Club Las Colinas e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa con terrazza e vista sulla città offre 5 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa villa.
Salinas de Santa Pola Nature Reserve è a 25 km da Villa de Lagos Coloridos, mentre Santa Pola Salt Museum si trova a 29 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 55 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
20 Calle Monóvar03184 Los Montesinos
Date del soggiorno
Disponibilità con