2 King Beds Walk to the Beach Family Friendly AC Parking

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
2 King Beds Walk to the Beach Family Friendly AC Parking offre un alloggio con piscina privata, vista sulla città e balcone a Los Angeles. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Spiaggia di Santa Monica è a 1,5 km da questo appartamento, mentre Third Street Promenade si trova a 1 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Los Angeles si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
609 Washington AvenueLos Angeles CA 90403
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- ------