









Lovely 2/2 apartment in heart of Santa Monica with free parking

Favoloso 9.2 (29 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Lovely 2/2 apartment in heart of Santa Monica with free parking si trova in zona Santa Monica a Los Angeles, a 700 metri da Spiaggia di Santa Monica, 400 metri da Third Street Promenade e 900 metri da Molo di Santa Monica. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Pacific Park è a 900 metri da questo appartamento, mentre Venice Beach Boardwalk si trova a 4,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Los Angeles si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1539 4th StreetLos Angeles CA 90401
Date del soggiorno
Disponibilità con