Bright 1 bedroom Apt 5 min to Rodeo Drive with parking in a great area
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sulla città, Bright 1 bedroom Apt 5 min to Rodeo Drive with parking in a great area propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 3,9 km da Los Angeles County Museum Of Art (LACMA). Situata a 3,4 km da Petersen Automotive Museum, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Dolby Theater è a 9,1 km da questo appartamento, mentre Palazzo della Capitol Records si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Los Angeles si trova a 15 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 9182 West Olympic BoulevardLos Angeles CA 90212
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 