Emerald Ridge - Luxe Hollywood Walk of Fame

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Emerald Ridge - Luxe Hollywood Walk of Fame si trova in zona Hollywood a Los Angeles, a 400 metri da Palazzo della Capitol Records, 1,9 km da Dolby Theater e 4,4 km da Scritta Hollywood. La struttura presenta una piscina all'aperto, un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Universal Studios Hollywood è a 6,1 km da questo appartamento, mentre Osservatorio Griffith si trova a 7 km di distanza. Aeroporto di Hollywood Burbank si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
6250 Hollywood BoulevardLos Angeles CA 90028
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------