









New York loft- style 3 levels 2 Bath by Hollywood

Buono 5.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
New York loft- style 3 levels 2 Bath by Hollywood si trova a Los Angeles, a 6,6 km da Dolby Theater, 7 km da Los Angeles County Museum Of Art (LACMA) e 7,3 km da Scritta Hollywood. Con aria condizionata, l'alloggio è a 4,5 km da Palazzo della Capitol Records e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con vasca da bagno, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Petersen Automotive Museum è a 7,4 km da questo appartamento, mentre Osservatorio Griffith si trova a 7,6 km di distanza. Aeroporto di Hollywood Burbank si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
604 North Harvard BoulevardLos Angeles CA 90004
Date del soggiorno
Disponibilità con