









Casa Velapi - 2 Bedroom apartment

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Casa Velapi - 2 Bedroom apartment mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto e balcone, a circa 32 km da La Manga Golf Club. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,4 km da Playa Las Palmeras e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Presso Casa Velapi - 2 Bedroom apartment troverete anche un'area giochi per bambini.
Golf Club Las Colinas è a 33 km da questa struttura, mentre Porto Turistico Tomás Maestre si trova a 50 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 34 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Luxemburgo 830730 Los Alcázares
Date del soggiorno
Disponibilità con