









Holidoo Travel "Playa III"

Molto bene 8.2 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Los Alcázares, a 900 metri da Playa Las Palmeras e 900 metri da Playa El Espejo, Holidoo Travel "Playa III" propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questo alloggio con vista sul giardino mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Playa Los Narejos è a 1,1 km da Holidoo Travel "Playa III", mentre La Manga Golf Club si trova a 30 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia) è a 34 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
56 Calle Isla de Tabarca30710 Los Alcázares
Date del soggiorno
Disponibilità con