









Los Alcazares - Modern Apartment - 3 Beds - 2 Bath

Passabile 4.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Los Alcazares - Modern Apartment - 3 Beds - 2 Bath prevede un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 30 km da La Manga Golf Club. Con aria condizionata, l’alloggio dista 500 metri da Playa El Espejo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV, un’area salotto e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Golf Club Las Colinas è a 35 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico Tomás Maestre si trova a 47 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 41 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Calle Isidoro Maiquez30710 Los Alcázares
Date del soggiorno
Disponibilità con