Adosado Los Alcazares Rio Esla
  
Molto bene 8.1 (105 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Adosado Los Alcazares Rio Esla si trova a Los Alcázares, a 300 metri da Playa Las Palmeras, 30 km da La Manga Golf Club e 35 km da Golf Club Las Colinas. Questo appartamento è a 28 km da Villamartin Plaza e 30 km da Campo Norte-La Manga Club.
Questo appartamento con 3 camere da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Porto Turistico Tomás Maestre è a 47 km da Adosado Los Alcazares Rio Esla, mentre Mar Menor Golf Resort si trova a 8 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 41 km di distanza.
 Posizione
 21 Calle Río Esla Escalera 1, Puerta 1030710 Los Alcázares
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------------