







Los abrigos

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Los Abrigos, Los abrigos è una struttura fronte spiaggia a 400 metri da Playa de San Blas e propone vari servizi, come una zona spiaggia privata e una sala comune. L’alloggio è situato a 16 km da Aqualand, 42 km da Los Gigantes e 15 km da Campo da Golf Las Américas. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 4,6 km da Golf del Sur.
Presso questo ostello, tutte le camere sono dotate di un armadio. Tutte le camere presentano una scrivania e un bollitore elettrico.
Lo staff della reception presso Los abrigos sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento per fornire consigli.
Parco Acquatico di Siam è a 16 km da questa struttura, mentre Piramide de Arona Convention Centre si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 1 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Posizione
Calle de El Calamar, 5 10138618 Los Abrigos
Date del soggiorno
Disponibilità con