









Frühlingserwachen im Hasetal, barrierefrei

Eccezionale 9.5 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un barbecue e una reception 24 ore su 24, Frühlingserwachen im Hasetal, barrierefrei è in una posizione attraente a Löningen, a 21 km da Artland Arena e 41 km da Theater an der Wilhelmshöhe. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Dopo una giornata passata praticando l’escursionismo o il ciclismo, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
EmslandArena è a 42 km da questo appartamento. Aeroporto Internazionale di Munster-Osnabruck si trova a 85 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1 Zur Windmühle49624 Löningen
Date del soggiorno
Disponibilità con