









Mi casa su casa 4

Eccezionale 9.8 (32 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Mi casa su casa 4 si trova a Londrina e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 8,3 km da Stazione Autobus di Londrina, 4,1 km da Stadio Jacy Scaff (do Café) e 6,3 km da Historic Museum of Londrina. Situata a 3,6 km da Autódromo Internacional Ayrton Senna, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento propone un’area giochi per bambini.
Planetarium of Londrina è a 6,4 km da Mi casa su casa 4, mentre Rocha Pombo Square si trova a 6,4 km di distanza. Aeroporto di Londrina - Governador Jose Richa si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Av. Clárice de Lima CastroLondrina 86073-310
Date del soggiorno
Disponibilità con