St Martins Lane London

Guida Michelin
Hotel
Descrizione
Situato a Londra, nella zona di Covent Garden, il St Martins Lane London vi sorprenderà per il design all’avanguardia, le camere eleganti e le aree comuni progettate dal celebre architetto Philippe Starck.
Tutte le camere sono dotate di straordinarie vetrate a tutta altezza, sistema d’illuminazione interattivo e TV HD a schermo piatto.
Avrete modo di usufruire gratuitamente della palestra e di un servizio di lavanderia per il set da palestra. Inoltre è disponibile un servizio gratuito di noleggio biciclette.
Situati appena fuori dalla hall, i Ristoranti The Den e Restaurant 45 sono la scelta ideale per provare il nuovo menù disponibile tutto il giorno o sorseggiare un tè pomeridiano o un gin tonic. La Caffetteria Gourmet EllaMia London vi attende invece per un caffè a regola d’arte o uno squisito dolce. La sera potrete scoprire i cocktail innovativi del Blind Spot, nascosto dietro un’elegante vetrina che espone varietà di tè.
Dalla struttura potrete raggiungere la Stazione di Charing Cross, il Mercato di Covent Garden e la Royal Opera House in soli 5 minuti di cammino. Leicester Square e Trafalgar Square sono raggiungibili rispettivamente in meno di 10 e di 5 minuti a piedi.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
45 St Martin's LaneLondra WC2N 4HX