









2 Bedroom Apartment Hosted by Amer

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,1 km da Stazione di Londra Paddington e 1,4 km da Museo delle Cere Madame Tussauds, 2 Bedroom Apartment Hosted by Amer offre un alloggio proprio nel centro di Londra. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Lago Serpentine, Lord's Cricket Ground e Stazione Metro Oxford Circus. Aeroporto di Londra-City si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
2-4 Kendal StreetLondra W2 2BP
Date del soggiorno
Disponibilità con