









Princes Gardens

Piacevole 6.8 (4263 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a South Kensington, il Princes Gardens è uno degli edifici universitari dell’Imperial College London aperti al pubblico.
Tutte le camere presentano 1 bagno interno con doccia, un set per la preparazione di tè e caffè, un set di cortesia, asciugamani e biancheria per la casa. In loco troverete anche un servizio di lavanderia, un set da stiro e una reception aperta 24 ore su 24 con deposito bagagli. Avrete modo inoltre di accedere alle aree comuni, che includono sale TV e per i giochi. Potrete prenotare la colazione in anticipo o corrispondere il relativo supplemento il giorno stesso. L’hotel serve al mattino la colazione nella Senior Common Room, distante appena 5 minuti a piedi.
L’hotel dista soli 300 metri dal Science Museum e 5 minuti a piedi dal Victoria & Albert Museum e dal Natural History Museum. Il Royal Albert Hall si trova a 3 minuti a piedi dalla struttura e Hyde Park si trova a 5 minuti a piedi. Harrods dista circa 1 km. La struttura sorge a meno di 10 minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana South Kensington e Gloucester Road, entrambe servite dalla linea Piccadilly, con collegamenti diretti per l’Aeroporto di Londra-Heathrow.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Imperial College London, Prince's Garden, Watts WayLondra SW7 1BA
Date del soggiorno
Disponibilità con