









Sunny Corner Apartment in Center of London (1)

Buono 7.9 (93 pareri)
Residence
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Sunny Corner Apartment in Center of London (1) si trova nel centro di Londra, a 700 metri da British Museum e 1,1 km da Royal Opera House. Questo appartamento è a 1,1 km da Theatre Royal Drury Lane e 1,4 km da Savoy Theatre.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Lyceum Theatre, Dominion Theatre e Stazione Metro Tottenham Court Road. Aeroporto di Londra-City si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
23 Theobalds Road 1Londra WC1X 8SL
Date del soggiorno
Disponibilità con