









The Standard London

Guida Michelin
Hotel
Descrizione
Ospitato nell’ex dependance del Camden Town Hall, nel fiorente quartiere londinese di King’s Cross, questo edificio in stile Brutalist del 1974 è stato meticolosamente restaurato ed è il primo hotel The Standard fuori dall’America. La struttura si trova proprio di fronte alle stazioni di St. Pancras International e della metropolitana.
Tutte le 266 camere, dalle accoglienti Cozy Core alle suite a schiera con vasche da bagno esterne, sono decorate in modo unico e dotate di bagno interno, TV a schermo piatto, altoparlanti Bang & Olufsen, biancheria da letto italiana e set di cortesia.
The Standard London dispone anche di un’eclettica sala biblioteca e bar interni e del centro culturale Sound Studio, che ospita regolarmente DJ, eventi di musica dal vivo e conferenze.
Il Double Standard, il bar con terrazza dello Standard London, propone deliziose pietanze accompagnate da birre e cocktail classici e offre un brunch a consumazione libera di domenica; accanto alla struttura troverete l’Isla, aperto tutto il giorno da colazione fino a tardi.
L’ascensore rosso esterno vi porterà direttamente al 10° piano, dove il ristorante Decimo dello chef Peter Sanchez-Iglesias mette in mostra la cucina a fuoco vivo e sfoggia la vista a 360° su Londra. Imperdibile inoltre lo Sweeties, il cocktail bar, discoteca e lounge aperto fino a tarda notte, che è situato all’ultimo piano e caratterizzato da drink giocosi e un’atmosfera positiva.
Il Come Summertime, The Rooftop dello Standard London vi attende con cocktail ghiacciati, panini bao e la vista impareggiabile sulla città.
All’arrivo è richiesto un deposito di 100 GBP a notte, a copertura di eventuali extra o spese accessorie aggiunte alla camera.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
10 Argyle StreetLondra WC1H 8EG