Hotel Oliver

Buono 7 (1952 pareri)
Hotel
Descrizione
Questo hotel, situato in posizione centrale, si trova a pochi passi da Kensington High Street e dalla Stazione Metro Earl’s Court. Con una passeggiata di 15 minuti potrete raggiungere il Museo di Storia Naturale ed eleganti ristoranti e bar. Il WiFi è gratuito in tutti gli ambienti. Nelle vicinanze c’è un parcheggio privato, accessibile su prenotazione e a pagamento.
Tutte le camere sono dotate di 1 bagno privato con doccia o vasca, una TV a schermo piatto, un set da stiro, un asciugacapelli e una cassaforte interna. Il set per la preparazione di tè/caffè è disponibile gratuitamente sia negli alloggi che nella sala colazioni.
Su richiesta è possibile giocare a golf presso il Buckinghamshire Golf Club, distante 24,1 km, e presso l’Ealing Golf Club, situato a 10,8 km. I set da golf sono forniti. La struttura si trova a 2,4 km dal Centro Commerciale Harrods e 1,6 km dal Museo Royal Albert Hall. Il London Olympia si trova a circa 10 minuti a piedi.
L’accesso ai mezzi pubblici è semplice e veloce. La Piccadilly Line dalla Stazione Metro di Earl’s Court porta direttamente all’Aeroporto di Londra-Heathrow.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
198 Cromwell RoadLondra SW5 0SN
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------------