









MySquare Modern One Bed Serviced Apartment in Chelsea

Piacevole 6 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un ottimo punto nel centro di Londra, MySquare Modern One Bed Serviced Apartment in Chelsea si trova a poca distanza da Stazione Metro South Kensington e Victoria and Albert Museum. Si trova a 1,1 km da Harrods e prevede un servizio concierge.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di MySquare Modern One Bed Serviced Apartment in Chelsea includono Royal Albert Hall, Natural History Museum London e Lago Serpentine. Aeroporto di Londra-City si trova a 18 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Parcheggio
Posizione
Sloane AvenueLondra SW3 3DJ
Date del soggiorno
Disponibilità con