3 bedrooms mansion in Mayfair

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, 3 bedrooms mansion in Mayfair si trova proprio nel centro di Londra, a 400 metri da St James's Park e 500 metri da Piccadilly Circus. Si trova a 700 metri da Prince Of Wales Theatre e propone un servizio concierge.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Queen's Theatre, Piccadilly Theatre e Trafalgar Square. Aeroporto di Londra-City si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
10 Ryder StreetLondra SW1Y 6QA
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- --