









BEAUTIFUL 2 Bedroom Apartment CENTRAL Wimbledon, 2 min walk to Wimbledon Station

Favoloso 9.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Londra, a 2,5 km da Stazione Metro Colliers Wood e 2,7 km da Stazione Metro Morden, BEAUTIFUL 2 Bedroom Apartment CENTRAL Wimbledon, 2 min walk to Wimbledon Station offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 8,8 km da Stamford Bridge e 10 km da Nonsuch Park.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
All England Lawn Tennis Club Centre Court è a 2,9 km da questo appartamento, mentre Clapham Junction si trova a 7,6 km dalla struttura. Aeroporto di Londra-Heathrow si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Queen's RoadLondra SW19 8NP
Date del soggiorno
Disponibilità con